20080602

Immersioni: si è aperta la stagione 2008 in salento!

My Web Dive Log

Dati Immersione

Immersione n°:19
Data:1 giugno 2008
Immersione fatta con tabelle
Tempo: 44 min.
Profondità: 22 mt.
Sosta di sicurezza: a 5 mt. per 3 min.
Luogo
Otranto "Acquario"
Tempo: soleggiato
Superficie: calma
Corrente: nessuna
Visibilità: buona
Muta
Umida da 3 mm.
Zavorra da 6 Kg.
Bombola
Pressione inizio: 200
Pressione fine: 50
Capacità: 13 lt.
Note
Fondale roccioso, prima immersione della stagione 2008. Ho iniziato con una cintura da 5 Kg ma ho aggiunto un altro peso ero troppo positiva. Ho visto stelle marine, crostacei e tanti piccoli pesci (abbiamo scattato delle foto)
Compagni di immersione
Io, Donatello, team Scuba Diving ed altri sub
_______________________________________________

Dati Immersione
Immersione n°:20
Data:
2 giugno 2008
Immersione fatta con tabelle
Tempo: 38 min.
Profondità: 20 mt.
Sosta di sicurezza: a 5 mt. per 3 min.
Luogo
Otranto "La Croce"
Tempo: soleggiato
Superficie: calma
Corrente: nessuna
Visibilità: buona
Muta
Umida da 3 mm.
Zavorra da 6 Kg.
Bombola
Pressione inizio: 200
Pressione fine: 60
Capacità: 13 lt.
Note
Numerosi pesci, ho visto il millepiedi marino! Qualche problema di assetto...per le prossime volte zavorra da 5 Kg!!!
Compagni di immersione
Io, Donatello, Stefano Scuba Diving ed altri sub

Immersioni Salento




Nessun commento: