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ClickToSpeak: il più classico mezzo di comunicazione diventa un’invenzione


Quattro giovani imprenditori lanciano un tool che mette in contatto
azienda e visitatore attraverso il telefono.



Milano, 15 ottobre 2007 – ClickToSpeak inventa un nuovo modo di mettere in contatto le aziende e i navigatori dei siti web attraverso il mezzo di comunicazione più utilizzato dagli italiani, il telefono. Basta inserire il proprio numero sul form della pagina web e cliccare sul pulsante “Chiama”. ClickToSpeak mette in comunicazione azienda e visitatore grazie al Voip: un sistema, sempre più popolare sia tra aziende che tra privati, che collega internet e telefono attraverso un server.

“Oltre il 50% delle vendite on-line non vengono effettuate – ha dichiarato l’amministratore delegato della Società, Donatello Bellomo – perché i visitatori non riescono a trovare facilmente le giuste informazioni, i giusti prodotti e i servizi che cercano. La nostra mission è quella di trasformare i navigatori in clienti, valorizzando così il lavoro dei nostri partners”.

Con ClickToSpeak il visitatore di un sito può richiedere assistenza in tempo reale, in modo del tutto innovativo, attraverso un tool che fa partire una telefonata. Il servizio è facilissimo da integrare ed è attivo anche per le chiamate verso i cellulari. Valorizzare il contatto personale per migliorare il customer care dell’azienda è la base dell’idea di quattro giovani imprenditori che si apprestano ad aprire la filiale di Milano, dopo aver inaugurato l’head quarter di Bari nel 2005.

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